Forum SDK Strona Główna
POMOC Rejestracja SzukajFAQ UżytkownicyGrupy Zaloguj
Coppola

Odpowiedz do tematu    Forum SDK Strona Główna » Ogłoszenia Zobacz poprzedni temat
Zobacz następny temat

Coppola
Autor Wiadomość
Steward Clement

Post Coppola Odpowiedz z cytatem
 Non sono proprio Coppola sicuro di essere d'accordo con le lamentele comuni di pasta insipida, unta e troppa. Ho scoperto che questa ricetta non è nessuna di quelle cose! Un pasto serale facile e facile da memorizzare e sostituire gli ingredienti a seconda del gusto o della disponibilità. La prossima volta probabilmente ometterò un po 'di olio d'oliva e burro e proverò i suggerimenti di aggiungere succo di limone o vino bianco e aggiungere più broccoli perché mi piacciono le verdure. Il mio compagno probabilmente preferirebbe più peperone rosso (facilmente aggiunto al piatto) o salsiccia calda. La mia nuova ricetta preferita! Grazie Jenn, grazie mille per questa fantastica ricetta! L'abbiamo fatto diverse volte e ogni volta siamo stupiti di quanto sia bello! Speriamo sempre che il giorno dopo rimangano degli avanzi, ma non ci sono mai. La pasta "spiga" è assolutamente perfetta con esso, ma bisogna cercarla davvero nella sezione pasta. Tutti gli ingredienti si fondono molto bene e non ti manca davvero una "salsa" perché l'olio, il burro e il brodo di pollo hanno un sapore fantastico insieme.

Sono stato un avido seguace di Jenn's per anni, ma questa è probabilmente la mia ricetta più fatta! Avevo voglia di pasta durante la mia ultima gravidanza e ci ho provato e da allora l'ho fatto a settimane alterne! È il perfetto equilibrio di piccante / consistenza / Cappello Icon sapore con ingredienti e sforzi minimi che tutta la mia famiglia ama - inclusi i bambini esigenti. Punti bonus: posso ottenere felicemente tutti gli ingredienti da Aldi! Conservo l'acqua della pasta in modo che, se ci sono degli avanzi, posso spruzzare l'acqua della pasta in modo che la consistenza sia migliore quando riscaldata per il pranzo. Delizioso e facile! Avevamo una ricetta precedente per un piatto di pasta con salsiccia e broccolini e abbiamo trovato Cappello New York questo molto più facile da preparare e la salsa più saporita. Assicurati di usare salsicce di buona qualità poiché sono un fattore importante nel gusto del tuo piatto. Concordo anche con altri che pensavano che ci fosse un po 'troppa pasta. Ho trattenuto una tazza e ho pensato che fosse la quantità perfetta. Questa sarà una cena frequente a casa nostra! Yum!

ADORO assolutamente questa ricetta! È il mio preferito, mio e di mio marito! È una buona quantità di cibo solo per due persone, quindi posso sempre portarne un po 'per pranzo il giorno successivo. Sono sicuro che sarebbe la cifra perfetta per una famiglia di tre o quattro persone. Tendo a lasciare che la salsa si riduca un po 'più a lungo di quanto specificato, poiché non mi sento mai abbastanza pronta nel tempo assegnato. Penso anche che questo tempo extra permetta ai broccoli di cuocere più Cappello Militare a lungo, quindi sono un po 'più teneri. A volte aggiungo anche un po 'di brodo in più (e talvolta più olio d'oliva e burro) per fare un ma più sugo in modo che ci sia abbastanza da sopportare di essere riscaldato per pranzo il secondo giorno - Trovo che la mia pasta del secondo giorno tende ad assorbire la salsa come un matto! Ottima ricetta! Ovviamente lo farò ancora (e ancora e ancora)!

Sebbene sia abbastanza ovvio che è generalmente desiderabile che il rischio (e quindi i premi pagati per la copertura completa di tutte le parti coinvolte in un progetto) sia sostenuto dalla parte più appropriata per ottenere i benefici complessivi sopra menzionati (ed. Costi del premio ed evitare confusione contenziosa) questo vantaggio non può di per sé modificare l'interpretazione che altrimenti sarebbe data a un contratto di assicurazione. In quel caso, il subappaltatore anonimo ha fornito travi di acciaio a un progetto di edilizia abitativa e uno dei suoi lavoratori ha appiccato un incendio. Il giudice del processo ha ignorato il ragionamento del Commonwealth Construction e si è concentrato sul fatto che le travi danneggiate dall'incendio costituivano un'altra proprietà, che sarebbe stata coperta dalla polizza. Questo fatto ha reso il subappaltatore un assicurato e il giudice del processo ha concluso che la clausola di rinuncia alla surrogazione si applicava.

In Active Fire Protection, l'appaltatore ha stipulato un contratto con la città di Whitby per la ristrutturazione di un edificio. L'appaltatore ha quindi stipulato un subappalto con BWK per l'installazione di apparecchiature sprinkler. Durante la costruzione si è verificata un'alluvione che BWK ha ammesso essere stata causata dalla sua negligenza. L'appaltatore ha pagato il danno al Comune e quindi ha intentato un'azione legale contro BWK per il recupero dell'importo pagato al Comune. BWK ha sostenuto che l'azione del contraente era stata bloccata a causa del suo obbligo contrattuale di assicurazione. Facendo affidamento su Madison [supra], la Corte d'appello ha ritenuto che l'impegno del contraente di ottenere un'assicurazione agisse come assunzione volontaria del rischio di perdita o danno causato dai pericoli contro i quali essere assicurato e, di conseguenza, al contraente Cappello Invernale è stato impedito di portare questa pretesa nei confronti del subappaltatore BWK.

La Corte ha tuttavia ritenuto che la struttura originaria fosse coperta. La Corte d'Appello si è basata sul principio generale che la polizza di rischio di un costruttore è un'assicurazione dalla quale proprietari, appaltatori e subappaltatori possono trarre comfort e sicurezza quando partecipano a questo tipo di progetti. Tutte le parti coinvolte nella costruzione del progetto avevano quindi un interesse assicurabile non solo nell'aggiunta alla struttura esistente ma alla struttura esistente stessa. Se il danno fosse stato causato a una struttura esistente completamente separata, il risultato sarebbe probabilmente diverso.
Pon Lis 02, 2020 07:43 Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Pon Lis 02, 2020 07:43

Odpowiedz do tematu    Forum SDK Strona Główna » Ogłoszenia Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: